Cosa Offriamo

1) ANALISI PRELIMINARE TECNICA CON VALUTAZIONE MATEMATICA-GIURIDICA GRATUITA

Il finanziato sottoscrive un MANDATO GRATUITO consegnando in formato elettronico almeno il contratto di finanziamento rateale.

A seguito dell’ANALISI PRELIMINARE TECNICA, è comunicata al Finanziato o, nel caso, al suo Avvocato, al suo Dottore Commercialista, al suo Revisore Contabile o a chiunque sia stato dallo stesso delegato, una valutazione matematica-giuridica GRATUITA sulla possibilità di ottenere il rimborso o il mancato pagamento del corretto IMPORTO FINANZIARIO E/O ECONOMICO RECUPERABILE connesso al/ai contratto/i analizzato/i conseguente alle possibili confutazioni delle clausole convenzionali.

Per ottenere una valutazione matematica-giuridica GRATUITA del vostro contratto di finanziamento rateale, mettetevi in comunicazione con il TEAM ROBYN HODE attraverso le modalità previste nella pagina CONTATTI.

2) ELABORATO DI ANALISI TECNICA DEL VOSTRO FINANZIAMENTO RATEALE

L’Elaborato di Analisi Tecnica di un finanziamento rateale evidenzia in maniera sintetica da un punto di vista matematico, empirico e giuridico la sussistenza della nullità parziale delle clausole convenzionali in relazione a: ● Indeterminatezza contrattuale della clausola del tasso corrispettivo in generale; ● Indeterminatezza contrattuale della clausola del tasso corrispettivo nel Regime Composto degli interessi; ● Indeterminatezza contrattuale della clausola del tasso corrispettivo nel Regime Semplice degli interessi; ● Indeterminatezza contrattuale della clausola del tasso moratorio in generale; ● Indeterminatezza contrattuale della clausola del tasso moratorio nel Regime Composto degli interessi; ● Indeterminatezza contrattuale della clausola del tasso moratorio Regime Semplice degli interessi; ● Tentata Truffa contrattuale per applicazione del Regime Composto degli interessi; ● Usura contrattuale degli interessi corrispettivi per applicazione del Regime Composto degli interessi; ●  Usura contrattuale degli interessi moratori per applicazione del Regime Composto degli interessi; ● Erroneità della percentuale del TAEG/ISC contrattuale per applicazione del Regime Composto degli interessi.

Per la redazione dell’Elaborato di Analisi Tecnica è necessario almeno il contratto di finanziamento rateale.

L’Elaborato di Analisi Tecnica di un finanziamento rateale ha un costo onnicomprensivo di euro 3.124,00 (Acconto euro 2.082,00 / Saldo euro 1.042,00).

Per acquistare l’Elaborato di Analisi Tecnica del vostro contratto di finanziamento rateale, mettetevi in comunicazione con il TEAM ROBYN HODE attraverso le modalità previste nella pagina CONTATTI.

Per vedere un esempio di ANALISI TECNICA COMPLETA con l’ANALISI GIURIDICA PARTICOLARE andate al seguente articolo.

3) PERIZIA DEL VOSTRO FINANZIAMENTO RATEALE

La Perizia di un finanziamento rateale evidenzia in maniera particolareggiata da un punto di vista matematico, empirico e giuridico la sussistenza della nullità parziale delle clausole convenzionali in relazione a: ● Indeterminatezza contrattuale della clausola del tasso corrispettivo in generale; ● Indeterminatezza contrattuale della clausola del tasso corrispettivo nel Regime Composto degli interessi; ● Indeterminatezza contrattuale della clausola del tasso corrispettivo nel Regime Semplice degli interessi; ● Indeterminatezza contrattuale della clausola del tasso moratorio in generale; ● Indeterminatezza contrattuale della clausola del tasso moratorio nel Regime Composto degli interessi; ● Indeterminatezza contrattuale della clausola del tasso moratorio Regime Semplice degli interessi; ● Tentata Truffa contrattuale per applicazione del Regime Composto degli interessi; ● Truffa Consumata contrattuale per applicazione del Regime Composto degli interessi; ● Usura contrattuale degli interessi corrispettivi per applicazione del Regime Composto degli interessi; ●  Usura contrattuale degli interessi moratori per applicazione del Regime Composto degli interessi; ● Erroneità della percentuale del TAEG/ISC contrattuale per applicazione del Regime Composto degli interessi; ● Calcolo delle Sanzioni Civili dell’Indeterminatezza, dell’Usura e dell’erroneità del TAEG/ISC.

Per la redazione della Perizia è necessaria tutta la documentazione che sarà richiesta anche in un secondo momento dopo l’analisi della documentazione preliminarmente inviata.

La Perizia di un finanziamento rateale, redatta nella forma idonea per la contestazione giudiziale, ha un costo parametrato sia all’art. 2 del DM 182/2002 sia alla complessità dell’incarico ex art. 52  DPR 115/2002.

Per acquistare la Perizia del vostro contratto di finanziamento rateale, mettetevi in comunicazione con il TEAM ROBYN HODE attraverso le modalità previste nella pagina CONTATTI.

4) WEBCONFERENCE PERSONALIZZATA ONE TO ONE

Il TEAM ROBYN HODE offre la propria Consulenza Matematica, Empirica e Giuridica sui finanziamenti rateali anche attraverso una WEBCONFERENCE PERSONALIZZATA ONE TO ONE al costo di euro 120,00 onnicomprensivo per un’ORA di collegamento.

Per ottimizzare questa ORA di collegamento, mettetevi in comunicazione con il TEAM ROBYN HODE attraverso le modalità previste nella pagina CONTATTI anticipando l’argomento della vostra Consulenza Personalizzata.

La WEBCONFERENCE PERSONALIZZATA ONE TO ONE è tenuta dal coordinatore del TEAM ROBYN HODE Paolo Bernasconi, abogado iscritto ex D.Lgs 96/2001 al COA di Milano.